La sensualità della sfida, il sapore dell'eccellenza,
il profumo dell'innovazione

Per rafforzare maggiormente la propria mission aziendale, Sundera nel dicembre 2013 ha stretto una Partnership di grande spessore con l’operatore telefonico leader oggi nel mercato della telefonia mobile, con oltre 30 milioni di SIM attive in tutto il paese:
Vodafone Italia appartenente a Vodafone Global presente in ben 42 paesi nel mondo.

Una sfida impegnativa e avvincente con un’azienda all’avanguardia a livello tecnologico, che garantisce prodotti e servizi innovativi, sempre attenta alle esigenze e ai desideri dei propri clienti e dei propri collaboratori.

L’innovazione è certamente una delle leve strategiche fondamentali nel determinare il successo di un’azienda sul mercato; ed è proprio partendo dall’innovazione che Omnitel, nel 1994, divenne il primo operatore mobile alternativo al monopolio allora vigente in Italia, il cui interesse primario fosse mettere il cliente al centro della propria offerta. Un’attenzione per il cliente che divenne presto tratto distintivo dell’azienda e del brand, come evidenziato dal primo storico slogan “Vi diamo ascolto”.

Sundera ha scelto proprio per questo motivo Vodafone, un brand fatto di persone, in grado di trasmettere passione,affidabilità e innovazione e che, grazie ad una particolare attenzione per i propri clienti, riesce costantemente a sorprenderli e coinvolgerli. Inoltre Vodafone Italia si impegna nell’assicurare la migliore relazione con i propri clienti lungo tutti i punti di contatto con l’Azienda e nel proporre un’offerta semplice, affidabile e di valore, che stimoli l’utilizzo dei dati, sia da casa che in mobilità.

L’efficienza operativa, è per Sundera e per Vodafone una leva fondamentale per porre le basi, tramite la semplificazione dei processi e la rapidità decisionale, di un’organizzazione che sappia agire con sempre maggiore efficacia sul mercato e garantire creazione di valore per tutti.
È così che ancora una volta, impegno, fiducia, energia e passione sono le doti fondamentali per tagliare ogni giorno nuovi e prestigiosi traguardi tenendo sempre presente il nostro comune obiettivo: migliorarci costantemente e valorizzare i meriti di ogni membro Sundera.

Dopo i primi 12 mesi di test e start-up, Vodafone e Sundera hanno pianificato e approvato un ambizioso progetto di sviluppo nazionale con la nascita ufficiale, nel 01 luglio 2015, del nuovo canale di vendita Street Channel, ideato, pensato e creato su nostra iniziativa.
Vodafone ha premiato la forza d'acquisizione di Sundera nel mercato B2B prevalentemente Microbusiness ed ha apprezzato il grande lavoro a sostegno del cliente nel post vendita; per questo ci ha affidato l'impegnativo compito di sviluppare nei prossimi anni diversi nuovi presidi territoriali che opereranno sull'intero territorio nazionale attraverso la selezione e formazione di risorse umane nelle più importanti città d'Italia.