Insegniamo un'arte, non un lavoro

Accademia interna di formazione

Accademia interna di formazione L’Accademia Interna di Formazione SunDera è la creazione aziendale fortemente voluta dai soci fondatori e condivisa da tutto il personale, per innalzare il livello professionale di tutte le risorse umane.

Sappiamo che insegniamo un’arte, non un lavoro. È per questo che lo sviluppo dell’individuo avvienemediante una crescita parallela su base personale e professionale: “miglioro il mio io, migliora la mia figura professionale”.
SunDera è molto legata alla cultura orientale, in particolar modo alla definizione della filosofia cinese di Leadership (Ling Dao).
In cinese infatti, Ling è il collo, inteso come parte più alta del corpo: su di esso poggia la testa, dalla quale scaturisce la “visione” e lo “sguardo”.
Dao indica il principio, la dottrina, la disciplina, la norma.

Dunque, Ling Dao è “l’insieme dei mezzi e degli strumenti per andare oltre e fare la differenza”. È quello che noi desideriamo: portare le risorse umane che lavorano con noi ad una crescita costante, guidandoli verso la realizzazione personale, professionale ed economica.
Abbiamo da sempre investito nella formazione, selezionando e attuando programmi formativi riguardanti le più ampie discipline in ambito comunicativo e di business: questo perché alla base di una storia di crescita c’è un continuo desiderio di miglioramento mediante una grande capacità di relazione.
L’Accademia Interna, rappresenta il nostro valore aggiunto, grande orgoglio della nostra organizzazione.

Un team di professionisti forma e prepara i nostri dipendenti, consulenti commerciali e manager in: La formazione così, di tipo periodico e sistematico, garantisce lo sviluppo di ogni divisione commerciale e la crescita professionale di ogni collaboratore SunDera.
La leadership nel mercato, non è mai comodità o rendita di posizione: richiede impegno e costanza e con l’Accademia Sundera, supportiamo la crescita del personale.