Orientamento al cliente

“ Rispetto, empatia e ascolto al servizio del cliente ”


Il vero successo di un’azienda al giorno d’oggi non si misura dalla capacità di acquisire un cliente, ma dalla capacità di renderlo felice, fiero e soprattutto sponsor di quell’azienda.

  • Vendita e Consulenza B2B:
  • I consulenti B2B sono figure pensate per agire su una fetta di potenziali clienti e hanno il compito di suggerire ai clienti affari e soluzioni di vendita più efficaci che possano rendere la loro vita aziendale più produttiva e redditizia.

  • Consulenza Running e Ciclo T:
  • I nostri addetti alla consulenza Running (assistenza in loco) sono figure continuamente informate e in grado di verificare una situazione aziendale nel mondo delle utenze: controllo dei costi, efficienza dei servizi, sviluppo d’impresa mediante il miglioramento dell’esperienza. Dal momento che ciascun cliente acquisito per noi è un cliente di estrema importanza, stabiliamo con lui compatibilmente alle sue necessità, un ciclo definito “Ciclo T”. Questo ci permette di visitare periodicamente tutti i nostri clienti, offrendo loro un tagliando puntuale quadrimestrale che assicura sia un controllo di fatturazione ed efficienza dei servizi nel tempo, sia un digital training nei suoi confronti, e garantisce sempre il miglior servizio e la massima soddisfazione.

  • Assistenza Diretta Caring attraverso SCS:
  • Il Servizio Clienti Sundera Prima Classe offre internamente un servizio di Assistenza Diretta Caring per tutti i nostri clienti. La nostra è l’assistenza da remoto garantita e certificata con un servizio telefonico diretto d’accesso, area web riservata, chat live interattiva, e possibilità di video-call istantanee. In questo modo tutti avranno i propri consulenti diretti interni, che nel tempo diventano i punti di riferimento per il proprio Ciclo Vitale (Ciclo T).