Consulente B2B Sundera

"Parlare con la gente è un atto di estrema piacevolezza: creiamo una relazione di fiducia incondizionata tra brand e consumatore"
Il Consulente B2B certificato, nonché "l’incaricato alle vendite con portafoglio clienti" rappresenta il nostro plus valore dell’intera azienda, un ruolo creato per rendere il lavoro commerciale sempre più piacevole, e donare al cliente il vero sostegno di cui ha bisogno.
Ogni consulente commerciale che entra in Sundera segue un percorso di formazione e certificazione erogato dalla Accademia Interna di Formazione.
Tale percorso, strutturato su base etica, qualitativa e comunicativa, ha l’obiettivo di introiettare due principi fondamentali: l’acquisizione del cliente coerente con le reali necessità dell’utente finale e la corretta gestione nel tempo.

Più che un semplice venditore quindi, il Consulente B2B certificato rappresenta per noi la figura professionale di spicco dei nostri uffici, il fulcro del nostro progetto di sviluppo.
Il commerciale brillante e dinamico sviluppa così il nostro core business svolgendo prevalentemente attività di acquisizione e gestione di clienti, ed ha davanti a sé un futuro da dirigente di una nuova nostra filiale in apertura. Un professionista con un ruolo legato al settore commerciale con un significato ben più ampio, su cui son puntati i riflettori da parte nostra, dei partners commerciali e dei nostri clienti.

In questi anni è divenuto il ruolo più ricercato nell'ambito della vendita all’interno della nostra azienda, una figura con responsabilità gestionali e che sviluppa costantemente accordi commerciali con il portafoglio clienti già esistente. Incide, in maniera significativa, sul business e sui nostri budget aziendali con un obiettivo ben preciso: vendere tanto e bene, fidelizzando la clientela nel tempo rendendola costantemente soddisfatta attraverso la proposizione delle migliori soluzioni integrate, create su misura per ogni singola esigenza.
Se hai la giusta determinazione professionale, il carattere e la grinta, con il desiderio di lavorare in piena autonomia nella massima libertà finanziaria allora sei già a buon punto.

Potrai fare il grande salto di qualità entrando a far parte del nostro team per pianificare e intraprendere assieme questo progetto di business vincente: un percorso di lavoro costruito attraverso l’esperienza, la preparazione, le competenze e il giusto Know-How trasmesso da uno staff interno già esistente di Manager e Consulenti esperti che ti accompagneranno nel mondo Sundera.

Proponi la tua candidatura