La ricerca di nuove soluzioni per i clienti,
l'ampliamento di strumenti per le risorse umane.

La centralità della persona e la sua tutela, lo sviluppo delle capacità e delle competenze, la realizzazione del potenziale attraverso la piena espressione della propria energia e creatività e la creazione di un ambiente di lavoro che offra a tutti le medesime opportunità, sulla base di criteri di merito condivisi e senza discriminazioni sono i pilastri sui quali si regge la nostra attività aziendale.

Il perfezionamento nel campo della comunicazione, nella formazione di reti commerciali interne, nella vendita e nella promozione prosegue a ritmi serrati ed entusiasmanti.
In continua espansione e in continua crescita, dopo i brillanti risultati raggiunti nell'anno 2010, l'azienda nell'ottica di un progetto di espansione commerciale su tutto il territorio nazionale, finalmente diventa Partner Ufficiale Nazionale di Elettragas , società giovane e dinamica che si propone sul mercato come fornitore di gas naturale ai clienti residenziali, alle piccole e medie imprese ed ai clienti industriali.
Ereditando le competenze tecniche e commerciali proprie dell'esperienza decennale dei migliori professionisti presenti sul mercato, Elettragas possiede un bagaglio di competenze che le permette di porsi come interlocutore privilegiato per la fornitura del gas naturale; consapevoli del fatto che che la vera competitività non consista solo nel miglior prezzo, ma nel valore aggiunto in termini di massima soddisfazione dei propri clienti.

L'attività di commercializzazione di gas metano è quindi integrata con servizi di consulenza tecnico-commerciale sempre gratuiti, qualificati ed aggiornati, dove la professionalità specifica e la puntuale attenzione alle variazioni di normativa forniscono il plusvalore.
Nel mercato libero del gas, costantemente in forte evoluzione, Elettragas propone le soluzioni di fornitura più trasparenti, flessibili e idonee per ogni singola realtà.
Ogni azione è così caratterizzata dal forte impegno per lo sviluppo sostenibile: valorizzare le persone, contribuire allo sviluppo e al benessere delle comunità nelle quali opera, rispettare l'ambiente, investire nell'innovazione tecnica , perseguire l'efficienza energetica e mitigare i rischi del cambiamento climatico.

Valori presenti anche nella cultura Sundera, basi fondanti per il successo dell'impresa: sfida, miglioramento continuo, e ricerca dell'eccellenza, diventano fondamenti della persona.