Enjoy in Love

È l’emozione generata dal battito del cuore: l’ispirazione aziendale non deve essere ricercata unicamente in budget, grafici e focus group.

Il desiderio più semplice, persone felici, siano esse clienti o colleghi, creare un qualcosa che li leghi indissolubilmente e rinnovi sempre tra loro una piacevolissima connessione.

Un importante progetto è stato pianificato e attuato con azioni mirate e grande trasporto: offrire consulenza almeno al 33 % delle aziende presenti nelle aree territoriali di nostra competenza, città per città.
Oggi deteniamo per singola città presidiata quote importanti di mercato e sopra la media comune, il risultato finale di un’azione curata con estrema meticolosità, dall’acquisizione alla gestione puntuale del cliente nel post vendita.

Arrivare a detenere il 33 % del mercato servirà a disegnare l’intreccio meraviglioso: da una parte creando soluzioni sempre più mirate e specifiche al cliente, dall’altra motivo di vita ancora più importante, far nascere nuovi posti di lavoro e nuova occupazione.

Maggiori saranno i clienti soddisfatti, maggiore sarà l’occupazione creata dall’azienda.

Sono previste le promozioni di nuovi manager di filiale, risorse umane entrate in azienda prive d’esperienza, e che adesso si accingono a gestire autonomamente una nostra agenzia nelle città che presidieremo:
l’Italia ha bisogno di aziende che tengano a cuore i loro clienti tanto quanto le loro risorse umane, rendendo fieri gli uni e gli altri di essere legati ad un’azienda, ad un brand, ad una realtà fatta di persone che ogni giorno operano condividendo tradizione, valori e futuro.


Love life, enjoy happiness in Sun