Una sontuosa crescita parallela,
ha trasformato una startup in un colosso nazionale.

SunDera sin dalla sua nascita è partner del colosso umbro operante nel settore energetico, + Energia elettrica S.p.a anch'essa fondata nel 2008.
Entusiasmante è la collaborazione e il progetto ideato per la crescita del settore energetico, il quale prevede eccellenti piani di sviluppo nell'immediato futuro.
Grazie all'importante accordo commerciale, mediante il quale si è rafforzata definitivamente questa partnership, e in seguito agli ottimi risultati raggiunti con elevati standard qualitativi, +Energia S.p.A. ha affidato alla Sundera s.r.l. in esclusiva la vendita dei propri servizi nell'intero territorio Sud-Italia, in particolar modo in Puglia e Basilicata sviluppando così l'intera rete commerciale (direct selling) attraverso le proprie agenzie di vendita, strutturate, organizzate e autonome nella gestione.

+Energia S.p.a. non produce direttamente, ma grazie al suo staff di Energy manager ed ai rapporti in essere con i più grandi produttori europei, è costantemente rivolta alla ricerca di energia alle migliori tariffe, sia nel mercato di frontiera che nella borsa elettrica.
Ciò permette di offrire ai nostri clienti offerte personalizzate veramente vantaggiose.
+Energia S.p.A. inoltre, sensibile alla tutela dell'ambiente, completa la sua offerta mettendo a disposizione di coloro che lo desiderino la possibilità di acquistare energia verde prodotta da fonti rinnovabili.

Per questo motivo di recente è stata premiata e classificata da una commissione composta da personalità autorevoli come il ministro delle Infrastrutture e Trasporti Maurizio Lupi e i vertici dell’azienda editoriale Gruppo Corriere, come una delle 47 eccellenze aziendali del territorio umbro, e in soli 5 anni si è affermata come "colosso umbro" nel settore energetico.