L'opportunità nelle "Vendite B2B Sundera"

" Quando passione, divertimento e preparazione lavorano insieme, aspettatevi un capolavoro "


Nella nostra organizzazione sviluppiamo leader carismatici: persone che imparano quotidianamente a sviluppare le proprie migliori capacità, potenziando le attitudini di base e cercando un miglioramento continuo nella continua condivisione di valori positivi ed emozioni sane e autentiche.

Venditori non si nasce, manager altrettanto. Lo si diventa.

Nella nostra azienda chiunque con una buona dose di competenze che nel tempo diventano sue, con una grande voglia di imparare e un pizzico di perseveranza, può diventare un top performer nelle vendite: questa è la più grande opportunità di lavoro che Sundera oggi offre ai propri collaboratori.

Diventare un Manager allo stesso tempo richiede lo sviluppo di un gran numero di abilità personali.
Queste includono l’essere un imprenditore, una guida, un Consulente commerciale, un negoziatore, un leader.

Il ruolo del Manager Sundera è un vero e proprio disegno professionale: assume decisioni di pianificazione e di gestione per garantire l'ottenimento di risultati positivi e la realizzazione degli obiettivi in linea con gli scopi aziendali.
È il responsabile dell'intero processo delle risorse umane: selezione, coordinamento, guida, formazione, sviluppo e motivazione della propria rete vendita, l'insieme delle risorse umane dell'azienda che sono a sua disposizione e sotto la propria responsabilità.

Nella nostra azienda è colui che dopo aver svolto la mansione da Consulente B2B attraverso un ampio percorso di lavoro mediamente della durata di 8-12 mesi nel mondo delle "Vendite B2B Sundera" viene preposto alla direzione di un ufficio commerciale.
Tutto questo mentre rendiamo il lavoro una vera e propria filosofia di vita, un modo di vivere, lo strumento attraverso il quale, ottenendo grandi risultati nella vita professionale, si migliora soprattutto la propria vita privata.